Tra l’Inter e Stevan Jovetic, tolte poche partite in cui il giocatore ha mostrato la sua lasse, non è mai stato amore ed ora che sembra giunta l’ora dei saluti, non mancano le polemiche.
MULTA JOVETIC, L’INTER PRENDE PROVVEDIMENTI
Il quotidiano TuttoSport sottolinea come il giocatore montenegrino, ora che vede la possibilità di lasciare l’Inter, non si risparmi nelle accuse e nei veleni sparsi sulla sua squadra. Lui è la vittima e i nerazzurri sarebbero i carnefici. Dopo alcune risposte che avevano già fatto storcere il naso a mister, compagni e soprattutto vertici societari, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata un’intervista che il giocatore ha rilasciato in patria. L’intervento non era autorizzato e la multa da parte di Corso Vittorio Emanuele sarà inevitabile.
INTER, SU JOVETIC DECIDE SUNING
Ora che l’addio sembra prossimo, Suning, in particolar modo Steven Zhang e Liu Jun, deciderà se accettare la proposta del Siviglia, cioè un prestito con diritto di riscatto fissato a 10/12 milioni, o cercare di insistere a mettere almeno un obbligo magari legato al numero di presenze.
In ogni caso la strada è già segnata.