Verratti Inter potrebbe non essere un’accoppiata utopica. Secondo quanto riporta TuttoSport infatti, il talento abruzzese potrebbe essere in procinto di lasciare il PSG.
LA SOPPORTAZIONE DI MARCO È AL LIMITE, TUTTA EUROPA SU DI LUI
Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, non le ha certo mandate a dire nelle sue recenti dichiarazioni dopo le aspre polemiche scoppiate intorno al suo assistito dopo la clamorosa eliminazione dei parigini col Barcellona: “Il mio telefono non smette mai di squillare, Marco piace a molti. Se succedessero altri episodi del genere, faremmo riflessioni importanti sul nostro futuro”.
Parole molto chiare quindi, che sembrerebbero indirizzare il futuro dell’azzurro lontano dalla Francia. Secondo TuttoSport, Juventus, Inter e Bayern Monaco sarebbero pronte a scatenare un’asta per un’eventuale ingaggio dell’ex centrocampista del Pescara, profondamente turbato dalle polemiche post Barca. Tuttavia Verratti è giudicato incedibile dalla società di Parigi, e solo l’espressa volontà del giocatore di lasciare il PSG potrebbe far vacillare la sua permanenza in Francia. La situazione è molto confusa e caotica, la speranza è che da tutto questo l’Inter riesca a spuntarla per il si del giocatore, che potrebbe portare al centrocampo nerazzurro quel top player in regia di cui si sente la mancanza.