Argentina Bauza potrebbe presto lasciare il ruolo di commissario tecnico della nazionale albiceleste. Come riporta Diario Olè l’allenatore di Leo Messi e soci sarebbe molto vicino all’esonero.
Argentina Bauza rischia il posto di ct
Il nuovo presidente della federazione Argentina, Claudio Tipia ha parlato in modo poco convinto dell’allenatore della nazionale, mentre il suo vice, Angelici, ha chiaramente detto che il lavoro di Bauza verrà valutato in queste ore dall’Afa, in riunione in questi giorni. Lunedì poi, qualunque sarà l’esito della riunione, verrà comunicato al ct argentino al centro sportivo Ezeiza.
A favore di Bauza però, come ha confermato Moyano, altro vicepresidente della federazione, che il fattore economico potrebbe andare a favore di Bauza. Infatti l’argentino potrebbe rimanere allenatore della nazionale anche per il costo che avrebbe un esonero. In caso comunque di cambio in panchina, il primo nome della lista è Jorge Sampaoli. Tecnico del Siviglia, costerebbe però tanto alla federazione anche perchè bisognerebbe liberarlo dalla società andalusa.