Nerazzurri vittoriosi in una gara che non è mai stata incerta sul risultato finale. Inter momentaneamente a + 6 dall’Atalanta in attesa del big match della prossima settimana.
LE PAGELLE DI INTER-CAGLIARI PRIMAVERA
Di Gregorio 6; risponde presente sulla punizione di Biancu nel primo tempo, nella ripresa si fa cogliere poco pronto ma viene salvato dal palo.
Valietti 5,5; gara opaca forse a causa delle continue iniziative di Doratiotto. Anche in avanti poco pericoloso.
Gravillon 6,5; Contiene bene Camba, sfiora il gol alla fine del primo tempo.
Lombardoni 6,5; Impeccabile in fase difensiva, colpisce la traversa di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo (dall’83’ Sala; sv).
Cagnano 6; Fini non gli crea particolari problemi, spinge meno del solito.
Emmers 6,5; Bella prova di sostanza quella del centrocampista belga, sempre al posto giusto nel momento giusto.
Carraro 7; Il migliore dei suoi. Sblocca la partita con un grandissimo gol e regala giocate di alta qualità in mezzo al campo.
Danso 6; Meno bene rispetto alle precedenti uscite, va vicino al gol nel primo tempo.
Rover 6; Parte alla grande creando spesso la superiorità numerica sulla destra, cala nella ripresa (dal 75′ Mutton; sv).
Butic 6,5 Fa a sportellate contro i centrali cagliaritani vincendo la maggior parte dei duelli, sfiora il 2-0 al nono minuto colpendo la traversa di testa.
Souare 6,5 Mezzo voto in più per il gran gol con il quale chiude la partita (dal 59′ Bakayoko 6; Entra bene in partita mettendo in mostra la sua straordinaria velocità).