Lo Schalke 04 si è rassegnato: Kolasinac andrà via a parametro zero e per questo è in cerca di alternative. Rodriguez sarebbe il nome in cima alla lista.
PERIODO NERO, MEGLIO PENSARE AL MERCATO
Il periodo attuale per i Minatori non è dei migliori, infatti dopo la cocente eliminazione dai quarti di Europa League per mano dell’Ajax è arrivata la certezza della partenza di Kolasinac. Il terzino bosniaco ha deciso di andarsene via a zero da Gelsenkirchen, probabilmente all’Arsenal di Wenger. I Blu Reali hanno individuato in Ricardo Rodriguez il sostituto ideale. Lo svizzero, come tutta la squadra, è reduce da una pessima stagione, condizionata anche dall’infortunio dal quale si è da poco ripreso.
BASTA CON LA BUNDES
Il terzino di origini spagnole e cilene ha una clausola di 22 milioni. Lo Schalke farà di tutto per prenderlo ma il giocatore preferirebbe l’estero e com’è noto l’Inter è in pole. La pista è meno calda di quanto lo sia stata nel mercato di gennaio ma il club nerazzurro continua a essere molto interessato al giocatore svizzero che ha una clausola rescissoria da 22 milioni di euro.