Tello è stato intervistato da Tuttosport in vista della partita contro l’Inter. L’ex canterano del Barcellona ha parlato della squadra nerazzurra e di alcuni suoi giocatori.
TELLO: “ALL’INTER TOGLIEREI CINQUE GIOCATORI”.
Il giocatore ha parlato del rendimento delle due squadre, sotto le attese:
“Stando ai propositi iniziali, loro avrebbero dovuto lottare per lo scudetto e noi per un piazzamento sicuro nelle coppe. La classifica parla chiaro. E’ stato un campionato finora complicato per entrambe. Se crediamo ancora all’Europa? Da qui alla fine ci sono ancora 18 punti, vogliamo fare un grande finale di stagione. Peccato che sabato il mio gol, il primo per me al Franchi, non sia servito a vincere. Vedremo di rifarci domani. Chi temo tra i nerazzurri in particolare? L’Inter è una squadra completa, ma dico Perisic, Candreva, Banega, Joao Mario e ovviamente Icardi. Se può vincere la classifica cannonieri? Belotti sta facendo una grandissima stagione e per me lo merita lui. Ma alla fine, visti i loro club, sarà un duello tra Dzeko e Higuain”
Insomma, Tello vorrebbe un tandem offensivo composto da Palacio ed Eder. Anche perché, chissà se Pioli farebbe giocare Gabigol almeno in una situazione di emergenza simile. Per suo fortuna però, l’allenatore nerazzurro avrà tutti i suoi migliori uomini a disposizione.