Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si parla delle difficoltà che l’Inter deve fronteggiare per chiudere l’affare Schick.
VIA LIBERA TARDA AD ARRIVARE
Ausilio spera di avere presto il via libera da Nanchino per chiudere l’affare Schick. Il parere del d.s. nerazzurro è stato deciso: «Va preso, versiamo la clausola da 25 milioni di euro e lasciamolo un anno a Genova». La Sampdoria ha provato a rinnovare il contratto e ad aumentare la clausola fino a 40 milioni. Ma ormai Ferrero sembra aver perso tutte le speranze di poter scatenare eventualmente una ricchissima asta per il suo gioiellino.
CONCORRENZA AGGUERRITA
Il lavoro diplomatico di Ausilio ha garantito all’Inter un grande vantaggio sulla concorrenza, aspettare ancora potrebbe però «agitare» non poco l’entourage del 21enne attaccante ceco. La Juventus è infatti sempre attenta alla situazione, e l’altra sera, in occasione del ritorno di Champions contro il Monaco, Marotta ha invitato Massimo Ferrero allo Stadium: una mossa che ha suscitato preoccupazione a Milano. E da Genova segnalano anche il crescente interesse della Roma che già 12 mesi fa cercò di tesserare l’attaccante. I giallorossi vennero però poi beffati dalla Samp di Ferrero. Inoltre l’Inter deve stare attenta anche al Napoli, tornato alla ribalta dopo un periodo di stasi.
CASTING INTER: TUTTI I NOMI PER LA PANCHINA NERAZZURRA