Secondo l’edizione odierna di Tuttosport i nerazzurri sarebbero pronti a presentare un offerta ingente alla Roma per due suoi elementi di spicco.
NINJA-RUDIGER, AFFARE DA 70 MILIONI
Come riporta il quotidiano torinese l’Inter è pronta a offrire 70 milioni. Suning pur di strappare alla Roma l’accoppiata Nainggolan–Rüdiger è pronta ad investire pesantemente. Ecco cosa c’è scritto oggi nell’edizione di Tuttosport.
“Il primo sarebbe l’uomo ideale da piazzare alle spalle di Icardi. Sul mercato infatti ci sono Brozovic, Banega e Joao Mario. Il tedesco invece permetterebbe all’Inter di alternare difesa a tre e difesa a quattro in corso di partita”.
ASSO NELLA MANICA
L’Inter inoltre ha un nuovo asso nella manica: Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo ha allenato entrambi nel corso delle ultime due stagioni. Sotto la gestione del toscano entrambi i giocatori hanno mostrato miglioramenti a livello tecnico molto importanti. Sopratutto il belga che nel corso di questa Serie A ha vissuto la stagione più prolifica della sua carriera.
Il tedesco invece ha ormai superato nella lista delle preferenze nerazzurre il compagno di squadra e di reparto Kostas Manolas. Motivo di questo cambiamento, oltre alla duttilità del tedesco, è stata la continuità di rendimento decisamente superiore dell’ex Stoccarda rispetto al greco. Infine un nome che resta caldissimo a centrocampo è quello di Grzegorz Krychowiak. Il polacco è ormai in uscita dal PSG e potrebbe rappresentare un ottimo acquisto low cost.
ZHANG JR PRONTO A DIVENTARE IL NUOVO AD INTERISTA. I DETTAGLI