Il ds dei viola Pantaleo Corvino avverte il collega nerazzurro Ausilio: per prendere Vecino bisognerà pagare l’intera clausola rescissoria.
MERCATO IN MANO AD AUSILIO: SI PENSA A VECINO
Momentaneamente, secondo quanto riportato da Tuttosport, il mercato è nelle mani del solo Ausilio. Il dt Sabatini deve risolvere la difficile situazione della panchina dello Jiangsu Suning. Panchina che molto probabilmente verrà affidata a Paulo Sousa, ex tecnico della Fiorentina. Così nel frattempo Piero Ausilio ha avviato i contatti per l’uruguagio Matias Vecino. Il centrocampista della Fiorentina è un vecchio pallino di Spalletti che l’avrebbe voluto allenare già dai tempi della Roma.
La risposta di Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina non si è fatta attendere: “Per Vecino c’è una clausola che corrisponde a 24 milioni e scade il 10 agosto”. La trattativa è ancora in fase embrionale. Ma il fatto che l’Inter abbia anteposto il mediano della Fiorentina a Krychowiak suona come la prima vera richiesta di Spalletti. Sul polacco del Psg invece va ricordato che ci sono Wolfsburg, Schalke 04 e Bayer Leverkusen. I giochi di mercato a centrocampo sono appena iniziati per l’Inter.
TS – SPALLETTI SORRIDI! HAI 150 MILIONI DI MOTIVI PER FARLO