L’Inter è sempre più interessata allo slovacco Milan Skriniar. Il difensore della Sampdoria è uno degli obbiettivi di mercato di Ausilio e Sabatini.
VALUTAZIONI DIFFERENTI
Venerdì Piero Ausilio, ds dell’Inter, e Antonio Romei, braccio destro di Ferrero si sono incontrati. L’argomento è stato proprio il difensore slovacco. La Samp chiede ben 25 milioni, l’inter lo valuta trai 12-13 milioni. L’Inter ha inserito Caprari come contropartita per poter pareggiare l’offerta con la domanda del club ligure. I nerazzurri eviterebbero però volentieri di inserire l’attaccante nell’affare. Ma ciò nonostante l’Inter resta molto interessata a Skriniar.
LA TELEFONATA
Negli scorsi giorni il tecnico Luciano Spalletti ha chiamato il suo collega in blucerchiato Marco Giampaolo. Argomento della chiacchierata è stato il centrale dell’Under 21 della Slovacchia. Non si è parlato solo delle qualità tecniche ma anche dei dettagli umani.
Infatti come sottolineato durante la sua conferenza di presentazione il tecnico di Certaldo non vuole solo ottimi calciatori ma anche persone calate al 100% nella realtà nerazzurra. Comunque vada i contatti tra le società continuano. La Samp vorrebbe trattenere ancora un anno il difensore (come Caldara con la Juve) mentre l’Inter non vorrebbe coinvolgere Caprari. L’attaccante è infatti richiesto da mezza serie A e si vorrebbe monetizzare al meglio questa possibilità.
Fonte immagine di Copertina : Profilo Facebook Ufficiale di Milan Skriniar
LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER