Il club blaugrana è disposto a privarsi dell’ex Atletico Madrid. Il ‘Mago Turco‘ è pronto a lasciare il Barcellona questa estate, ha tanto mercato ed è pronto ad una nuova esperienza.
BARCELLONA-TURAN: SIAMO AI SALUTI
Il Barcellona è pronto a mette sul mercato Arda Turan anche se le opzioni finora paventatesi non sembrano praticabili. L’esterno ex Atletico Madrid soprannominato il ‘Mago Turco’ in patria,ha ricevuto offerte faraoniche dalla Cina nelle scorse settimane ma la decisione, da parte della Federazione cinese, di raddoppiare le imposte per i top player, ha causato un clamoroso dietro-front per la stella turca.
Come infatti riporta Mundo Deportivo, l’ipotesi Arsenal ad oggi sembra la più percorribile ma i Gunners vorrebbero evitare di inserire Arda Turan nell’affare Bellerin, accostato in questi giorni con prepotenza al Barcellona. Ma in tutto questo si parla anche di un interesse ‘tiepido’ dell’Inter – l’incontro tra Braida e Ausilio di qualche giorno fa può far pensare ad una trattativa forse appena iniziata – ma, per il momento, la pista sembrerebbe quasi improbabile ma non impossibile.
Fonte foto copertina: Profilo Instagram Arda Turan