Arriva una nuova pretendente nella corsa ad Ever Banega PSG che, infatti, si sarebbe inserito nelle trattative per il Tanguito. A questo punto, è una corsa a due con il Siviglia, che ha l’accordo con il giocatore, ma non con la società nerazzurra.
BANEGA PSG, IL SIVIGLIA RISCHIA LO SGAMBETTO?
Secondo tuttomercatoweb.com, infatti, Il Paris Saint Germain avrebbe fatto un tentativo per portare l’Argentino in Francia. Il Tanguito è una valida alternativa in caso di addio di Verratti, cercato dal Barcellona, e di Krychowiak, corteggiato dal Milan. L’accordo tra il giocatore ed il Siviglia, in realtà, è prossimo ad essere trovato. Il vero problema sta nella differenza tra la domanda dell’Inter e l’offerta del club andaluso: 9 contro 15 milioni, con i nerazzurri che non hanno intenzione di fare sconti né su Banega né su Jovetic.
Banega, d’altro canto, non disdegnerebbe nemmeno l’esperienza francese, visto che tornerebbe a giocare la Champions League. In panchina, per i transalpini, c’è anche Unai Emery, il primo a credere in lui in Spagna. Anche un rientro in Liga non sarebbe da scartare per l’argentino. Le altre pretendenti, Tigres e Cina in testa, possono considerarsi fuori dalla corsa all’argentino.
fonte immagine in evidenza: profilo Facebook di Ever Banega.