Prosegue spedita la trattativa per portare Patrik Schick in nerazzurro. L’operazione ha subito una accelerazione dopo l’incontro avvenuto nel pomeriggio tra l’Inter e i dirigenti della Sampdoria.
Schick, manca ancora l’accordo con gli agenti
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i discorsi per portare Schick all’Inter sono più che avviati. I nerazzurri, infatti, hanno già trovato un accordo con la Sampdoria, alle stesse condizioni del precedente accordo trovato tra i blucerchiati e la Juventus.
Ora il club nerazzurro è al lavoro per trovare un accordo definitivo con gli agenti del giocatore. Per il momento nessun altro giocatore è coinvolto nella trattativa come possibile contropartita tecnica.
Per quanto riguarda le condizioni del giocatore: dopo i trenta giorni di riposo concessi dopo i problemi cardiaci riscontrati durante le visite mediche con la Juventus, l’attaccante si sottoporrà ad ulteriori esami per chiarire in maniera definitiva quello che è il suo stato di saluto. A quel punto, Schick sarà pronto a vestire la maglia dell’Inter.
Intervistato da Sky Sport, Massimo Ferrero ha commentato, a modo suo, l’affare con l’Inter per Schick: “Come sta il giocatore? Benissimo! L’Inter? Sta ancora meglio di Schick!”, ha dichiarato il Presidente della Sampdoria.
Fonte foto: screen youtube