Candreva, dopo mesi di telenovela su Perisic, sembra essere l’unico esterno veramente con la valigia in mano. L’azzurro infatti è finito nelle mire del Chelsea di Conte.
CONTE VUOLE CANDREVA COME SCUDIERO
Candreva è sempre più blu e sempre meno nerazzurro. L’attaccante ex Lazio infatti, stando a quanto riportato da Premium Sport, sarebbe ormai in partenza. Dopo mesi di corteggiamento serrato, per ora fallito, a Perisic, la Premier League infatti sembra voler a tutti i costi strappare comunque un esterno d’attacco a Spalletti.
Il Chelsea di Antonio Conte è piombato sull’ala interista. La società nerazzurra si sarebbe ormai rassegnata a perdere il giocatore, che ha fame di vittorie importanti. Dire no ad Abramovich è tutt’altro che facile e Suning ne è consapevole. Perciò pare che anche Spalletti si sia messo il cuore in pace e abbia dato il via libera alla cessione, a patto però che Candreva venga sostituito a dovere e che sia l’unico partente eccellente in attacco. In tale ottica va registrato l’ormai assodato monitoraggio di Patrik Schick e Keita Baldé, oltre che di Yann Karamoh. Senza sottovalutare la pista Di Maria, ancora calda ora che Neymar diventerà la stella più fulgida della galassia PSG.
Certo è che se per un Candreva in uscita, dovessero entrare un campione assodato come il Fideo e una giovane promessa come Karamoh o Keita, il mercato nerazzurro acquisterebbe ben altro spessore.
Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube