Cristian Chivu: “Sarà un derby particolare. Mi piace questa Inter”

Cristian Chivu, ex giocatore interista, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter TV ed ha parlato dell’Inter attuale e del derby di domenica, alle 20:45.

“Il derby sarà particolare…”

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter Tv. Riguardo il derby ecco cosa ha detto: “Derby? Sarà particolare, come lo sono stati tutti in passato e come lo sono i derby in generale, sono partite particolari che ti regalano emozioni particolari che magari in alcune partite non trovi. Avendo la possibilità di giocare in casa e davanti ai proprio tifosi si spera di regalare sempre una vittoria che gli regali gioia e felicità”.

“Mi piace quest’Inter”

Riguardo, invece, la situazione attuale dell’Inter, ecco cosa ha detto Cristian Chivu: “Mi piace quest’Inter, perché capisce bene cosa sono i limiti, ma anche la compattezza, la determinazione, il sacrificio. L’Inter fin qui ha ottenuto ottimi risultati. Nelle ultime partite ha giocato meno bene, ma conta alla fine il fatto che vinci. Una vittoria ti dà la consapevolezza e la certezza che il tuo lavoro deve proseguire. I risultati intanto arrivano, tutti aspettano il bel gioco, ma ci vorrà tempo. C’è un allenatore nuovo che inevitabilmente porta nuove idee, nuovi metodi di allenamento, ci vorrà tempo, ma dato che fin qui si è sempre vinto, pareggiando una sola partita, arrivando a due punti dal Napoli e a pari punti dalla Juve che tutti dicono sia la miglior squadra in Italia e una delle migliori in Europa, vuol dire che questo inizio di stagione è stato molto positivo”.

 

Gestione cookie