Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha parlato di mercato, passato e presente, elogiando l’ex blucerchiato Milan Skriniar.
OSTI E LE DIFFERENZE TRA MILAN E INTER
Il direttore sportivo dei doriani non ha parlato solo di calciomercato, ma si è speso anche in un parallelismo tra Milan ed Inter: “Nella gara contro un Milan deludente la Samp ha disputato la partita perfetta, trafiggendo i rossoneri nei momenti decisivi. L’Inter, invece, è stata travolgente nel primo tempo, non so ancora se sia stata troppa Inter o poca Samp. Però poi i nerazzurri non hanno chiuso la partita, e noi siamo ritornati in partita facendo soffrire una squadra che lotterà per lo scudetto fino alla fine”.
OSTI SU SKRINIAR E TORREIRA
Ed ecco il momento degli elogi per l’ex doriano Skriniar: “Skriniar è molto forte, ha grande fisicità e una velocità notevole. In un più, è un giocatore che unisce una gestione importante della partita alla cura dei particolari che lo rendono un top player. Tanto è vero che è già diventato protagonista nell’Inter”. E su Torreira, nome che piace molto all’Inter, è chiaro: “Non partirà nessuno a gennaio“.
DIAMO I NUMERI – Tutte le curiosità e statistiche di Verona-Inter