Intervenuto alla celebre trasmissione del lunedì sera Tiki Taka, il vice presidente ed ex capitano dell’Inter Javier Zanetti ha parlato dell’uomo simbolo nerazzurro Mauro Icardi.
ZANETTI: “QUESTA INTER CREDE..”
Il vicepresidente ha solo parole d’elogio per la sua Inter, ha infatti dichiarato alla domanda se si aspettasse questa Inter: “Mi aspettavo questo lavoro da parte di Spalletti: ha saputo valorizzare il gruppo. La squadra lavora con determinazione, con convinzione, crede nell’obiettivo Champions”. Sul paragone con Mourinho: “E’ difficile fare il paragone e credo che in comune hanno il fatto che lavorano molto sui dettagli, trasmettono convinzione e fiducia alla squadra. Luciano sta dimostrando questo. Però fare i paragoni è difficile, ognuno vede il calcio in maniera diversa e interpreta il calcio in maniera diversa”
ZANETTI: “ICARDI? DESTINATO A…”
Intervistato da Pardo Pupi ha risposto ad alcune domande sul capitano interista: “Sono contentissimo di lui, conosco Mauro da tanto tempo, è arrivato da noi da giovane e si è dimostrato un professionista, sta dimostrando di poter fare bene in campo e speriamo resti a lungo con noi. Lui e la sua famiglia sono felici a Milano, ci tiene tantissimo a tenersi stretta la fascia da capitano e a fare un percorso insieme. Tutti gli interisti sono felici del suo percorso, speriamo di tenerlo a lungo con noi”.
Una battuta sulla Juventus e sul connazionale Dybala: “E’ sempre una squadra difficile da affrontare, non a caso ha vinto negli ultimi sei anni. Sabato noi abbiamo fatto bene nel primo tempo, loro meglio nel secondo, il pari è il risultato più giusto. Difficile parlare di scudetto quando ci sono tante squadre in pochi punti e con tanti campioni. Dybala è un grandissimo giocatore, in alcuni momenti si può non essere in forma, ma non si possono discutere i numeri di Paulo”.
FONTE FOTO: SCREENSHOT
RASSEGNA STAMPA – TS: Inter che novità tra Pordenone e il Superbond