Da oggi Joao Mario è ufficialmente un nuovo giocatore del West Ham: è arrivato l’annuncio ufficiale per il trasferimento del portoghese in Inghilterra. Poco dopo, sono arrivate anche le prime dichiarazioni dell’ex giocatore dell’Inter.
L’ENTUSIASMO DI JOAO
Ecco le parole del nuovo numero 18 degli Hammers: “Sono davvero felice di essere qui. È un’esperienza davvero incredibile entrare a far parte di questo fantastico team e sono felice di essere qui. E’ stata una trattativa veloce. Ho parlato con tutti quelli della squadra e, per me, è emozionante giocare in Premier League. Ho parlato con l’allenatore, sono davvero felice di allenarmi anche per un allenatore fantastico”.
FONTE LA SUA GUIDA
Joao Mario ha svelato che José Fonte, connazionale e nuovo compagno di squadra, è stato la sua guida per questa sua scelta: “José mi ha spiegato un po’ di cose sul club e anche sulla canzone che abbiamo,’I’m Forever Blowing Bubbles’, e, ovviamente, è stato molto importante per me entrare a far parte del West Ham. È un club davvero storico, con uno stadio incredibile e giocatori fantastici. Sto solo cercando di sapere qualcosa di più sul club ogni giorno e ora ho un po’ di tempo per saperne di più”.