Tare attacca l’Inter su De Vrij: “Hanno giocato sporco, ieri sera hanno avuto la risposta”

Stefan De Vrij al centro del contendere. In settimana era uscita la notizia del deposito del contratto firmato dal difensore con l’Inter. 5 anni a oltre 4 milioni a stagione più bonus. Subito si erano create discussioni sull’impiego dell’olandese nell’ultima partita: avrebbe giocato? Sarebbe stato giusto impiegarlo?

Per la Lazio, un tentativo di destabilizzazione. Questo ha fatto intendere oggi Igli Tare, in maniera dura, ai microfoni di Sky. Un attacco senza mezzi termini.

TARE. “QUALCUNO HA GIOCATO SPORCO SU DE VRIJ, LA RISPOSTA E’ ARRIVATA IERI”

Di seguito, le parole del direttore sportivo bianco-celeste:

“Non c’è alcuna vicenda, qualcuno ha voluto giocare sporco depositando un contratto per disturbare la Lazio ma ha preso la risposta ieri sera. Noi dobbiamo guardare la nostra strada, non abbiamo mai messo in dubbio il suo rendimento. Vuole lasciare questa piazza alla grande. Vanno fatti i complimenti all’Inter per la grande stagione nonostante le difficoltà, ma noi vogliamo meritarci la Champions sul campo. Certo, dare quella notizia a 10 giorni dalla fine del campionato e vicino ad uno scontro diretto, io penso che si poteva dare un mese prima o qualche giorno dopo. Poi non so se è stata l’Inter o qualche giornale, però io avrei cercato una soluzione diversa. Stefan in 4 anni ha dato e ricevuto tanto dalla Lazio, merita di andare via tra gli applausi del pubblico”.

Inter o giornali? Tare non ha la certezza, ma è certo che al momento tra le due società non corra buon sangue. La mossa di mercato dell’Inter è stata legittima, ma i tempi dell’annuncio trapelato probabilmente sono stati poco eleganti. Oggi De Vrij è stato tra i migliori dei suoi, con tanto di assist e salvataggio provvidenziale sulla linea sul 2 a 1. Il giocatore si sta dimostrando molto professionale, ma il suo impiego domenica è ancora tutto da decidere.

 

Gestione cookie