Giornata importante per l’Inter. Infatti, la società nerazzurra ha raggiunto un accordo biennale con Mastercard, uno degli sponsor principali della Champions League. Mastercard Inter, ecco le dichiarazioni di Zanetti e Antonello.
MASTERCARD INTER, LE PAROLE DI ZANETTI E ANTONELLO
Zanetti: “Sono felice perché conosco la famiglia MasterCard da tempo: so i valori che condividiamo. Valori che vanno al di là del valore economico ma che vanno anche nel sociale e l’Inter i valori nel sociale li condivide ad esempio con Inter Campus in tanti paesi. Possiamo trasmettere tanti valori e ora la Champions ci accomuna. Siamo l’unico club ad avere questo rapporto con MasterCard e siamo contenti di questa partnership”.
Antonello: “Milano è sinonimo di innovazione. Stiamo cambiando tanto. Siamo lieti di essere qui questa sera. Mastercard è abbinata alla Champions League. Qual è il modo migliore di festeggiare la nostra qualificazione? Suning sta lanciando dei prodotti anche qui. L’innovazione fa parte dei loro valori. È importante per noi questa partnership, ne siamo orgogliosi e speriamo di beneficiarne entrambi. Tra qualche anno potremo festeggiare la gloriosa partnership che inizia oggi”.