Mentre la Juventus aspetta di conoscere con precisione i suoi tempi di recupero (la partita contro l‘Ajax è a rischio), Douglas Costa accende il calciomercato dei bianconeri. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, i dirigenti della Vecchia Signora starebbero valutando la posizione dell’esterno offensivo brasiliano. L’ex Bayern, in estate, potrebbe essere sacrificato per tentare l’assalto a uno tra Chiesa e Zaniolo.
PERISIC OUT, DOUGLAS COSTA IN? SERVONO 50 MILIONI
Come è noto da tempo, l’ex Bayern Monaco piace tanto al Manchester United. Anche dopo l’addio di José Mourinho il club ha manifestato un concreto interesse. I Red Devils, però, non sono l’unica squadra che vuole il brasiliano. Dopo le voci dei giorni scorsi provenienti dalla Spagna sul possibile scambio a sorpresa tra Icardi e Douglas Costa, anche Tuttosport conferma l’interesse dei nerazzurri e in particolare di Marotta. “L’ad conosce benissimo il brasiliano, pagato 46 milioni dalla Juve tra prestito oneroso e riscatto dal Bayern – si legge – e da Milano, sponda nerazzurra, giungono i primi apprezzamenti“.
Douglas Costa sarebbe il giocatore perfetto per l’Inter, soprattutto se si considera che in estate sugli esterni da una parte verrà confermato Politano, ma dall’altra Perisic è pronto a fare le valigie. La Juventus valuta il suo giocatore non meno di 50 milioni di euro.