Joao Cancelo, grande ex della sfida di sabato contro la Juve, intercettato da DAZN, ha parlato del suo periodo in nerazzurro, elogiando il suo ex tecnico, Luciano Spalletti.
Cancelo: “Spalletti mi ha aiutato molto”
Nel corso di una intervista rilasciata a DAZN, Joao Cancelo ha parlato del suo arrivo in Italia e all’Inter: “Quando arrivai in Italia fu un cambiamento radicale per me, arrivavo dalla Spagna dove si predilige la tecnica, mentre qui la tattica è una parte davvero fondamentale. Spalletti mi ha aiutato molto – ricorda – anche nell’apprendere concetti difensivi, gli sono grato. Per me i 6 mesi all’Inter sono stati molto importanti, mi hanno permesso di venire alla Juventus, il club migliore d’Italia, con mister Allegri, uno dei migliori del mondo, una grande persona, da cui devo ancora imparare tanto”.
Il portoghese negli ultimi giorni è stato al centro di alcune polemiche per un like messo su Instagram ad un commento contro Allegri: “Ne ho sentito parlare, ma sinceramente io non c’entro nulla, non avrebbe alcun senso da parte mia fare una cosa del genere. Allegri è tra i migliori al mondo, ne ho sempre parlato bene. Ha vinto tantissimo alla Juve, ha vinto anche al Milan. Nona avrebbe senso mettere un like del genere. Sono notizie false di chi vuole creare polemica tra me e l’allenatore. Apprezzo moltissimo Allegri, è una grande persona e di quello che sono oggi, molto lo devo a lui”.