Dopo le parole di Marco Materazzi, sono arrivate le dichiarazioni di Dejan Stankovic, altro eroe del Triplete del 2010. Deki ha parlato anche di Antonio Conte.
STANKOVIC: “SONO IL PRIMO TIFOSO DELL’INTER”
Come Matrix, anche Deki ha detto la sua sulla finale di Champions League: “Per quello che ci hanno fatto vedere quest’anno si meritano la finale, soprattutto gli allenatori: hanno fatto vedere come si gioca, hanno un altissimo livello di preparazione. Auguro a tutti e due buona fortuna“.
Dopodichè, ha parlato del suo grande amico Sinisa Mihajlovic: “Lo vedrei in qualsiasi panchina: ha preso il Bologna ultimo e l’ha portato decimo. Ha dimostrato di poter andare in qualsiasi panchina“.
Infine, Stankovic ha concluso con il suo pensiero sull’arrivo in panchina di Conte: “Non giudico, non lavoro all’Inter: sono il primo tifoso, ci ho giocato dieci anni e ho cuore nerazzurro. Le scelte, giuste o sbagliate, le fanno in società. Parliamo di due grandi allenatori: Spalletti è arrivato in Champions League. Mihajlovic mi diceva che il mondo degli allenatori è diviso tra gli esonerati e chi lo sarà. Conte ha dimostrato di essere di altissimo livello: la presentazione è il primo passo, poi vediamo cosa succederà“.