Continuano le scintille fra Wanda Nara e l’Inter in merito al caso-Icardi. La moglie e agente dell’ex capitano nerazzurro ha riacceso le polemiche, con alcune dichiarazioni rilasciate al programma “Tiki Taka“, scatenando l’ira della società.
WANDA NARA-INTER, OGGI NUOVO VERTICE: VERRA’ RIBADITA LA DECISIONE DELLA SOCIETA’
La show girl ha infatti ribadito la volontà di Maurito di rimanere all’Inter, affermando inoltre che “chi comanda potrebbe averlo convinto a restare”.
Non ha tardato ad arrivare la piccata risposta di Beppe Marotta, il quale ha smentito con forza questa possibilità durante il pre-partita di Inter-Lecce.
Come riporta Di Marzio, poi, oggi potrebbe andare in scena un nuovo summit, al quale dovrebbe prendere parte anche Steven Zhang.
Qui verrà ribadita la linea societaria a Wanda, sottolineando come non ci sarà mai alcun passo indietro. Il discorso potrebbe essere pronunciato proprio dal presidente interista.
Nel contempo, Juventus e Napoli rimangono alla finestra in attesa di possibili svolte. A 6 giorni dal termine della sessione estiva di calciomercato tutto è ancora possibile.