Al termine del sorteggio dei gironi di Champions League, che ha visto l’Inter finire nel gruppo F con Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga, il vice Presidente nerazzurro, Javier Zanetti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Zanetti: “Icardi? Troveremo la soluzione che vada bene a tutti”
Intervistato da Sky Sport post sorteggi di Champions League, Javier Zanetti, vice Presidente dell’Inter, ha parlato anche della situazione di Icardi: “Mancano pochi giorni, la società si è espressa: la situazione non è cambiata, aspettiamo e vediamo di trovare la soluzione che vada bene a tutti. Sapete qual è la linea della società: aspettiamo di vedere cosa succede, poi andremo avanti cercando di migliorare la squadra con gli obiettivi e vediamo la soluzione su questo argomento
Anche una domanda scomoda per l’ex capitano dei nerazzurri, che rimanda il discorso a fine mercato: “Fuori dalla lista Champions? Non abbiamo ancora parlato, aspettiamo che finisca il mercato e poi si vedrà”.
Un’analisi sul girone: “Si torna al Camp Nou, sappiamo il loro potenziale: ce la giochiamo. Le altre due sono squadre con cui possiamo confrontarci tranquillamente, vogliamo arrivarci nel modo migliore. La nostra squadra è costruita per essere protagonista: per questo la scelta di Conte e del nostro mercato. L’obiettivo è fare un bel girone e arrivare agli ottavi, poi vedremo dove possiamo arrivare”.
Conte può dare sicuramente una marcia in più: “Antonio ha portato mentalità, sapete meglio di me come vive il calcio: si è già visto nelle amichevoli e col Lecce. Vogliamo giocarcela con tutti: siamo consapevoli di avere una squadra che può dare tanto. Antonio ha appena iniziato, vediamo di qualificarci agli ottavi: poi inizia la vera competizione”.