Sosta per le Nazionali deleteria per l’Inter di Antonio Conte, che rischia di perdere due elementi di grande importanza dopo il primo giro di partite. Sanchez e D’Ambrosio hanno lasciato i rispettivi ritiri per volare alla volta di Milano, per far si che lo staff medico dell’Inter possa valutare al meglio le loro condizioni.
DIAGNOSI INFORTUNI, L’INTER RESTA PRUDENTE
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport stamattina, la società nerazzurra rimane ferma a quanto comunicato dal cileno subito dopo l’amichevole. Trauma distorsivo alla caviglia sinistra, come confermato anche dal dottore del Cile sabato sera. Il giocatore è atteso a Milano nella giornata di oggi e al massimo domani si sottoporrà a nuovi esami per valutare meglio l’infortunio.
Per D’Ambrosio il discorso è simile: anche lui è stato “congedato” da Mancini per tornare a Milano, ma anche nel caso di una frattura al quarto dito non è detto che non possa scendere in campo. Come per il cileno, comunque, domani si avrà un quadro clinico più chiaro sulle condizioni del terzino italiano.