Nonostante le smentite di Marotta sulla necessità di intervenire in attacco sul mercato, secondo Tuttosport, l’Inter starebbe lavorando su più fronti. Per il mercato di gennaio, Conte e la società starebbero valutando un’alternativa sulla fascia destra dove Lazaro continua a non convincere.
TUTTI I RUOLI DA RITOCCARE NEL MERCATO DI GENNAIO
Secondo il quotidiano, i nerazzurri starebbero lavorando su: un centrocampista, su un vice-Lukaku, (su richiesta di Conte), e sulla corsia di destra, ruolo delicatissimo nel 3-5-2 di Conte. Ecco le indiscrezioni riportate da Tuttosport:
“Naturalmente Inter e Conte sperano che Lazaro riesca a entrare meglio nei meccanismi della squadra. Ma se da qui a Natale le risposte continueranno a non essere buone, allora a gennaio bisognerà valutare se investire anche per un esterno destro (l’obiettivo di gennaio è un centrocampista, Conte gradirebbe anche un vice-Lukaku). L’Inter da tempo segue Darmian che nel frattempo ha ormai lasciato il Manchester United per approdare al Parma. E’ un giocatore che Marotta e Ausilio stimano e che Conte ha allenato ai tempi dell’Italia. I rapporti con i crociati sono ottimi, in caso di necessità l’ex granata potrebbe essere la soluzione «salvagente»”.
Poco più di due mesi e tutte queste voci troveranno conferma o smentita nel mercato di gennaio.