Pirelli non soddisfa: Inter alla ricerca di un nuovo main sponsor?

I nerazzurri alla ricerca di un nuovo main sponsor che possa avvicinare ai 70 milioni percepiti dal Real Madrid.

Evergrande resta un’ipotesi percorribile

Non possono più bastare i 19 milioni annui che i nerazzurri percepiscono dall’accordo con Pirelli. Questa è, secondo la Gazzetta dello Sport, la situazione “main sponsor” in casa Inter. Come conseguenza, le alte sfere nerazzurre si starebbero guardando intorno alla ricerca di una partnership che avvicinerebbe gli introiti alle cifre percepite dalle altre big europee. Basti pensare agli incassi del Real Madrid, che ogni anno porta a casa circa 70 milioni dallo sponsor principale.

EVERGRANDE – L’accordo è in scadenza nel 2021 e l’A.D. di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, ha rassicurato che la partnership con i nerazzurri andrà avanti, a prescindere dalla forma che prenderà. Entro quella data i nerazzurri dovranno trovare dunque un nuovo main sponsor, con la pista Evergrande che resta tra le più accreditate. Non è da escludere che il patron del colosso immobiliare cinese, Xu Jiayin, possa arrivare ad un accordo con Suning attraverso un marchio di proprietà della stessa Evergrande.

Gestione cookie