Godin verso la cessione? Arriva la smentita dell’uruguaiano

Diego Godin verso l’addio all’Inter? No, niente di tutto ciò: il calciatore uruguaiano ha detto la sua riguardo a questi rumors.

CONTENTO IN NERAZZURRO

Cessione in Spagna? Niente di più falso. Sostanzialmente sarebbero queste le parole pronunciate da Diego Godin riguardo ai rumors circolati nella giornata di ieri; l’uruguaiano è molto contento in nerazzurro, nonostante non abbia ancora raggiunto una titolarità costante.

Secondo calciomercato.com, la trattativa per un addio a gennaio di Godin non sarebbe mai iniziata: “Diego Godin non ha gradito questi rumors e non ha chiesto alcuna cessione all’Inter in vista di gennaio; dopo un periodo di ambientamento naturale, l’uruguaiano si trova benissimo in nerazzurro e non ha mosso alcun passo che vada in direzione differente. Anzi, è totalmente convinto del progetto di Antonio Conte anche per l’anno che verrà. Godin ha avuto un confronto a inizio stagione con la dirigenza dell’Inter che gli ha sempre ribadito totale fiducia anche nei momenti più delicati, così come Diego ha ripetuto di essere entusiasta della scelta fatta”.

Insomma, l’Inter continua il suo cammino con un colosso in più: Godin rimarrà in nerazzurro.

Gestione cookie