Vidal-Inter, il punto: sarà decisivo il confronto con Setién

Continuano a rincorrersi le voci che vedrebbero Arturo Vidal all’Inter nel prossimo futuro. Il cileno ha già dato la sua parola a Conte e, dicono, farà di tutto per raggiungere Milano in questa sessione di mercato.

VIA VALVERDE, ORA IL CONFRONTO CON IL NUOVO TECNICO

Dopo l’eliminazione patita in Supercoppa di Spagna contro l’Atletico Madrid, il tecnico Ernesto Valverde è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Barcellona. Una brutta notizia per i tifosi dell’Inter, considerato il rapporto logoro tra l’ormai ex tecnico dei blaugrana e Arturo Vidal. Il cambio in panchina, infatti, potrebbe cambiare gli scenari di mercato che interessano la causa nerazzurra.

Il centrocampista cileno vuole infatti avere un confronto diretto con Setién, nuovo allenatore dei catalani, per capire quanto effettivamente possa rientrare nei piani del nuovo corso. In caso di risposta positiva, Vidal potrebbe a quel punto rimanere in Spagna, considerata anche la ferrea volontà di club e compagni affinché si concluda in questo modo. Diversamente, se Setién dovesse ritenere Vidal fuori dal progetto tecnico, si aprirebbe concretamente la strada della cessione.

L’Inter continua ad osservare, forte comunque di tante altre trattative che Marotta e Ausilio stanno conducendo parallelamente, da Spinazzola a Giroud passando, infine, per Eriksenn.

Gestione cookie