Eriksen, Mourinho lo schiera titolare contro il Watford, mentre Giroud…

Eriksen è il grande obiettivo per il mercato nerazzurro, ma per ora Mourinho affida ancora le chiavi del centrocampo al danese.

Eriksen e mercato Inter: la situazione

Oggi è stato il giorno dell’arrivo e dell’ufficializzazione di Young come nuovo giocare dell’Inter.

La società nerazzurra non ha, però, intenzione di finire qua il proprio mercato, soprattutto dopo la frenata allo scambio SpinazzolaPolitano. Secondo Calciomercato.com, così, la priorità rimane sempre un esterno; ed ecco che si fa viva la pista Moses, calciatore del Chelsea, in prestito al Fenerbahce.

Per ora, dunque, vi è una frenata sulla conclusione dell’affare Giroud, proprio perché la fascia è in questo momento la priorità.

Mercato in uscita

Nel mercato d’uscita nerazzurro ci sono Di Marco e Lazaro. Il primo sembra diretto verso un prestito all’Hellas, mentre l’austriaco sembra dover prendere la strada della Premier League, West Ham e soprattutto Newcastle, che ospita proprio il Chelsea nella prossima giornata. Lampard, per tale sfida, non schiererà Giroud tra i primi 11 in campo, caso contrario di quanto ne sarà di Eriksen.

Per quanto riguarda il centrocampo, Vecino è uno dei nomi in uscita e interessa proprio al Tottenham, club del giocatore danese.

L’Inter, dal canto suo, per il centrocampista vice campione d’Europa, non ha ancora presentato un’offerta al club inglese, anche perché vorrebbe prima ricevere i 18 ml dalla cessione di Gabigol, cifra tra l’altro decisa per il cartellino del danese.

Gestione cookie