Il tecnico del Lecce è tornato a parlare della partita di ieri e ha analizzato gli episodi della partita.
“I valori tra Inter e Lecce sono talmente diversi che bisognava fare la partita di attenzione che abbiamo fatto”
Fabio Liverani è tornato ha parlare, ai microfoni Radio24 durante “Tutti Convocati”, della partita di ieri del Via del Mare contro i nerazzurri. Il tecnico dei giallorossi ha analizzato la partita della sua squadra, i vari episodi che hanno cambiato la partita e sulla differenza tra Juve e Inter.
Sulla partita
“I valori tra Inter e Lecce sono talmente diversi e ampi che bisognava fare la partita di attenzione che abbiamo fatto. Mi è piaciuto che le ripartenze sono state fatte di qualità e di gamba e che abbiamo saputo reagire.
Differenza Inter e Juve
È la costruzione della squadra, nella totalità della rosa, la differenza ora tra Juve e Inter. La potenza fisica dei due attaccanti è determinante per l’Inter e sopperire a questa forza fisica dell’Inter non è facile nel campionato italiano“.
Sugli episodi
“I due falli di Donati e di Candreva sono al limite nella gestione. Per me il fallo di Donati non è voluto, anche se brutto da vedere, fortunatamente Barella non si è fatto nulla e questo per me è un sollievo. “Il gol annullato a Lukaku? Non ero lì vicino, ero lontano”. Chiosa sul rigore assegnato al Lecce e poi tolto: “Rigore dato, si va a vedere: se non è così è giusto toglierlo“.