CdS – Eriksen ha preso una decisione: indosserà la maglia dell’Inter, subito o a giugno. Le ultime

CALCIOMERCATO INTER – Christian Eriksen ha ormai deciso quale dovrà essere il suo futuro. Il centrocampista danese ha in mente soltanto l’Inter e farà di tutto per far sì che si chiuda al più presto la trattativa. Ecco quanto si può leggere sull’edizione odierna del Corriere dello Sport in merito:

ULTIME NOTIZIE INTER, il futuro di Eriksen

Domani sera il Tottenham giocherà in casa contro il Norwich ed Eriksen spera di non essere convocato come invece è successo sabato con Watford, quando è stato schierato nel finale. Il giocatore e il suo entourage da ieri stanno premendo sulla dirigenza inglese affinché accetti l’offerta da 15 milioni (bonus compresi) recapitata dall’Inter la scorsa settimana. Possibilità che ci riesca? Chi conosce Levy assicura che il numero uno degli Spurs non si farà intenerire e che proverà a tirare sul prezzo fino alla prossima settimana“.

Eriksen, che già aveva espresso a Mourinho il suo desiderio di andare subito a Milano, adesso sta provando a far pesare la sua volontà anche con Levy. Gli farà presente che ormai ha preso la decisione di indossare la maglia dell’Inter e che lo farà subito o a giugno, a parametro zero“.

Gestione cookie