Cds – Nuovo sponsor e Investimenti: cosi Zhang arricchisce e migliora l’Inter

Steven Zhang vuole vincere, e par farlo servono investimenti, soldi e uomini giusti. Una crescita esponenziale in casa Inter, che ora sogna in grande. Basti pensare al lavoro societario straordinario che ha portato da un misero 7° posto nella stagione 16/17, a lottare per lo scudetto. L’addio prossimo di Pirelli e il nuovo sponsor nel 2021, e altre sponsorizzazioni dalla Cina, sono solo alcune delle strategie che il presidente cinese ha attuato e sta attuando per rivoluzionare questa squadra (417 milioni di fatturato la scorsa stagione).

Da Giuseppe Marotta, Antonio Conte (10 milioni netti più 2 di bonus) Christian Eriksen, passando per gli acquisti estivi (Lukaku, Sensi, Barella ecc.) sono solo alcuni degli “uomini giusti” per sognare in grande. “Da quando ha acquistato l’Inter, Suning ha investito più di 700 milioni di euro, oltre a lanciare con successo sul mercato un bond da 300 milioni per avere liquidità e poter gestire il club” – afferma il Corriere dello Sport. Per la famiglia Zhang questo è solo l’inizio: il contatto con il gruppo Evergrande, ossia la più grande società immobiliare del mondo, e contatti con altre società oltre oceano, stanno affermando l’Inter come una delle più grandi società europee e mondiali.

Gestione cookie