Il caso Rugani tiene banco tra i giocatori dell‘Inter. Il ragazzo, risultato positivo al corona virus, era in panchina l’8 marzo nel match dello Stadium.
CONTATTI RUGANI?
L’Inter è in apprensione per le condizioni dei suoi giocatori. Infatti dopo la positività di Daniele Rugani al corona virus i giocatori di Conte sono finiti in isolamento. La società non ha perso tempo e si è messa in contatto con il dottor Massimo Galli, direttore del Sacco di Milano, l’ospedale che si sta occupando in prima linea dei malati di covid-19. Il dottore ha fornito subito un vademecum di regole e comportamenti che la società dovrà tenere nei confronti dei propri tesserati e dei propri dipendenti. La notizia è che non saranno effettuati tamponi. Alle domande dei medici riguardanti possibili contatti con il 24 juventino tutti i giocatori dell’Inter hanno dichiarato di non averne avuti.
IL RITORNO AD APPIANO
La novità riguarda il ritorno ad Appiano. gli uomini di Conte dovranno rimanere nelle loro abitazioni, dato che il regolamento prevede isolamento nel proprio domicilio. Isolamento che durerà almeno fino al 25 marzo. Infatti il periodo di isolamento viene calcolato a partire dal 10 marzo e non dall’8 giorno in cui i nerazzurri hanno affrontato la Juve a Torino. Ovviamente l’isolamento potrebbe proseguire in caso ci siano nuove evoluzioni.