Situazione fasce, l’Inter riflette su chi resterà e chi arriverà

Mentre si aspetta con ansia la ripresa della Serie A, l’Inter non perde tempo e valuta quali potrebbero essere le mosse migliori per la prossima stagione. Nonostante la conferma di Conte sia ormai scontata, ci potrebbe essere una vera e propria rivoluzione in casa nerazzurra. Nel mirino del tecnico infatti ci sarebbe Ederson Palmieri che potrebbe lasciare i blues la prossima stagione.

PALMIERI PER DARE IL VIA ALLA RIVOLUZIONE

Nonostante lo stop forzato, i nerazzurri hanno già messo in moto chi di competenza per ripartire con il piede giusto la prossima stagione.

La prima parte della stagione infatti ha regalato più di qualche soddisfazione e da quei pilastri Conte punterà per ripartire la prossima stagione. In casa nerazzurra, tuttavia, potrebbe esserci più di qualche cambiamento, soprattutto per quel che riguarda gli esterni, un reparto che al momento conta su 10 elementi.

Che la beneamata non avesse un gran feeling con la ricerca degli esterni è ormai risaputo. In tanti si sono succeduti in tutti questi anni, ma mai nessuno ad eccezione di Maicon è riuscito a lasciare il segno. Per la prossima stagione però Conte sembra avere le idee ben chiare.

Ad eccezione di Young, Candreva e D’Ambrosio infatti più di qualcuno lascerà Milano per far posto al nome nuovo che circola ad Appiano.

Ederson Palmieri, infatti, sarebbe finito nel mirino dei nerazzurri e potrebbe garantire maggiore affidabilità per quel che è il gioco del tecnico salentino. Il cartellino del giocatore è alto, ma con le dovute accortezze l‘Inter potrebbe riportare l’esterno in Italia.

Gestione cookie