Martinez Quarta, classe ’96, è un giovane del River che interessa molto ai nerazzurri, come confermano le parole di Zanetti.
AG. MARTINEZ QUARTA: “SPERIAMO DAVVERO CHE VADA ALL’INTER”
Ai microfoni di Calciomercato.com, è intervenuto il procuratore del giocatore, Gustavo Goni, parlando del futuro del suo assistito. L’augurio suo è che finisca in un top club come l’Inter.
Ecco le parole dell’agente:
“Non so se il mio assistito andrà all’Inter, ma lo speriamo davvero. Stiamo parlando di un grande club, molto importante, così come lo è anche il Milan. Sarebbe importante per il Chino giocare in una di queste due squadre”.
Al momento però non ho avuto contatti reali con loro e restano solo come concrete le parole di Zanetti. Molto bello e importante ricevere parole di stima da un campione del genere. Si tratta di un momento emozionante.
La clausola rescissoria? La cifra è di 22 milioni, ma può essere che si abbassi a causa dell’emergenza che ci ha colpiti e molto dipenderà dal numero di offerte che arriveranno. Io penso che ci sarà un mercato diverso in cui serviranno flessibilità e immaginazione per intavolare degli affari. Sarà un mercato difficile”.