Paul Pogba, centrocampista del Manchester United e obiettivo di mercato dell’Inter, è tornato a parlare della sua carriera.
Le parole di Pogba
Il francese, rilasciando l’intervista al canale ufficiale dello United, ha lasciato intendere che la sua concentrazione, in questo momento, è focalizzatata più sul presente che sul futuro.
Ecco le sue parole:
“Ho una piccola palestra in casa. Posso allenarmi, fare corsa, un po’ di bici, uscire e fare qualcosa in giardino con la palla. Sto cercando di tenermi occupato e di mantenermi in salute. Dobbiamo restare motivati, non c’è altra scelta. È un periodo difficile e non sappiamo quando avrà fine, ma ho ancora degli obiettivi in testa, sperando che un giorno questa pandemia si fermi.”
“Dobbiamo tornare in campo e dobbiamo essere pronti. Per quanto mi riguarda non sono mai stato così a lungo fermo. Voglio solo tornare a giocare. Intanto mi sono tenuto in contatto con i miei compagni con le video chiamate. Se potessi scegliere con chi di loro isolarmi lo farei con Bailly perché so che mi farebbe morir dal ridere tutto il giorno.”