“La palla a Lautaro”. Fin qui nulla di strano. Se non fosse che il campionato è fermo da mesi e la frase riguarda il mercato. Lautaro Martinez dovrà decidere del proprio futuro. Dovrà farlo in fretta. Dovrà farlo con decisione.
Lautaro è arrivatoall’Inter dal Racing nel 2008
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sia Inter che Barcellona attendono la mossa dell’argentino che deve decidere se forzare la mano o attendere ancora. I blaugrana hanno già fatto la loro offerta al Toro e chiarito la strategia con l’Inter.
Insomma, si fa sul serio. I catalani non sembrano disposti a pagare l’intera clausola da 111 milioni ma potrebbero spingersi fino a 90, aggiungendo delle contropartite. Si parla di Semedo ed Emerson Royal.
L’Inter dal canto suo, ha già rifiutato un’offerta da 80 milioni e vorrebbe chiudere il discorso Lautaro prima possibile per programmare al meglio il mercato.
Difficile si verifichi una rottura totale tra il club e il Toro. C’è una stagione da finire e rompere non farebbe bene a nessuno dei due. Sicuramente però, una presa di posizione forte dell’attaccante accorcerebbe i tempi della trattativa.
Insomma “palla a Lautaro”, nella speranza che finisca in gol per tutti.