Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma classe 1999 ed ex primavera Inter, è esploso la scorsa stagione facendo mangiare le mani alla dirigenza interista.
CONTESA INTER-JUVENTUS
Inter e Juventus tornano ad incrociarsi in chiave mercato dopo le operazioni Kulusevski e Tonali per darsi battaglia su Nicolò Zaniolo.
Tuttosport scrive che sia Juventus che Inter hanno capito che la Roma senza Champions League sarà costretta a sacrificare qualche prezzo pregiato in favore del bilancio e il sacrificato potrebbe essere appunto l’ex nerazzurro amatissimo dai tifosi giallorossi.
Una clausola potrebbe dare un vantaggio nella trattativa ai nerazzurri.
LA CLAUSOLA PRO INTER
Come riporta sempre Tuttosport: “L’Inter, nel 2018, nell’operazione che ha visto Nainggolan passare in nerazzurro e Zaniolo in giallorosso, si è garantita una percentuale su una futura rivendita del giocatore intorno al quindici percento. Circa 7 milioni e mezzo (in caso di caro prezzo) che andrebbero scontati ai nerazzurri.”
INTERMEDIARI AL LAVORO
I nerazzurri non sarebbero segnalati avanti nella trattativa, ma trapelano segnali da intermediari in direzione della Roma.
L’idea dei nerazzurri sarebbe quella di arrivare a Zaniolo in cambio di Nainggolan più soldi, giocatore in rientro dal prestito dal Cagliari eamatissimo dai tifosi giallorossi.