Il capitano Samir Handanovic ha parlato insieme ad Antonio Conte alla vigilia di Inter-Getafe. Il portiere non ha mancato di far notare di come la squadra è pronta alla gara di Europa-League. Ecco quanto dichiarato.
LE PAROLE DI HANDANOVIC
Ecco quanto dichiaro sull‘Europa League: “È una competizione importante, credo che tutte le squadre ragionino alla stessa maniera, che sia un’occasione per loro, però io penso che noi sia fisicamente che psicologicamente stiamo bene e siamo pronti a dare il massimo. Dove ci porterà il nostro massimo non lo sappiamo ma tutti devono sapere che noi ci siamo, siamo pronti e daremo tutto per arrivare fino in fondo”.
LA FORZA DELLA SQUADRA
Qual è la forza dell’Inter? Ecco la risposta: “La nostra forza è che la squadra sta bene, fisicamente e psicologicamente, lo abbiamo dimostrato nelle ultime partite ma anche prima. Tutta la squadra si è preoccupa di non prendere gol, abbiamo come sempre lavorato tutti insieme ed è cresciuta quella forza, quella cazzimma dentro e questo sarà fondamentale anche per questa competizione”.
VINCERE AIUTA A VINCERE?
Vincere l’ex Coppa Uefa aiuterebbe l’Inter a crescere? Non ci sono dubbi: “Si aiuterebbe certo, vincere aiuta a vincere”.