Lautaro al centro del derby di Madrid: Atlético e Real su di lui

Lautaro Real ma anche Atlético; entrambe le squadre di Madrid sono interessate all’argentino secondo quanto riporta TuttoSport.

LAUTARO REAL – ATLETICO: DERBY DI MERCATO

Nonostante per Antonio Conte sia un incedibile, Lautaro è tra i giocatori dell’Inter ad avere più mercato; nella scorsa sessione di mercato, come affermato dallo stesso giocatore, era stato molto vicino alla firma con il Barcellona. Poi, però, il cambio di idea: l’Inter era il posto giusto dove continuare a crescere ed affermarsi a livello nazionale ed internazionale.

La scelta ha ripagato con la vittoria dello scudetto, di cui è stato ampio protagonista grazie all’ottima intesa con Lukaku. Viste anche le necessità di fare cassa per l’Inter, è possibile supporre una sua cessione, a prescindere dalla volontà del tecnico. Anche per questa sessione, Lautaro potrebbe trasferirsi in Spagna; questa volta, però, non c’è il Barcellona su di lui, che ha invece puntato su Aguero, bensì entrambe le squadre di Madrid.

Non si tratta soltanto di un interesse, è stato già fatto il primo passo: come riporta TuttoSport, il nuovo procuratore di Lautaro Alejandro Camano, di comune accordo con la dirigenza nerazzurra, si sarebbe recato a Madrid per ascoltare le prime offerte dei club interessati.

Conte non vorrebbe privarsi dell’argentino; la difficoltà finanziaria nerazzurra potrebbe però obbligare l’Inter a rinunciare al Toro.

Gestione cookie