Il mercato dell‘Inter sta entrando nel vivo. Calhanoglu è stata il primo acquisto dell’era Inzaghi e Hakimi sarà la prima cessione per salvaguardare i conti della società. Appena l’addio del terzino marocchino verrà ufficializzato, Marotta si metterà all’opera per cercare un degno sostituto.
I nomi fatti sono veramente tanti ma di interessamenti veri e forti c’è ne sono stati pochi. Hector Bellerin è il nome più caldo più caldo e la trattativa con l’Arsenal continua giorno dopo giorno. In Spagna però, viene aggiunto un altro nome alla lista dei possibili sostituti di Hakimi. Si tratta di Sergi Roberto.
Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Sport, il City e l’Inter si sarebbero interessati fortemente a Sergi Roberto che non risulta essere nei piani del Barcellona. La volontà dello spagnolo è quella di rimanere e rinnovare il contratto con i Blaugrana ma ancora non sono arrivate offerte dalla parte della società. Se il tempo dovesse passare e il rinnovo ancora non verificarsi, Sergi Roberto diventerebbe un opzione importante per l‘Inter.