E’ una sconfitta che lascia l’amaro in bocca quella rimediata ieri al centro sportivo “Giacinto Facchetti” dalla Primavera nerazzurra nel derby contro il Milan. Un k.o. doppiamente doloroso per l’Inter, costretta a cedere il secondo posto ai cugini a due giornate dal termine della Regular Season.
Al termine della partita, mister Bernazzani ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi: “Quella di oggi – spiega ai microfoni di Inter Channel – non è stata una partita bellissima. Però è stata combattuta, intensa e determinata da un episodio dove chiaramente noi abbiamo commesso un’ingenuità“.
“C’è stato un gol nostro annullato ingiustamente? Beh, l’impressione è stata che fosse una di quelle situazioni dove l’arbitro fischia il famoso fallo di confusione. Se è così non può che dispiacermi, perchè era il gol del nostro pareggio. Ho visto poi un fallo su Splendlhofer nettissimo, poi sarebbe stato da valutare se era o no all’interno dell’area di rigore”.
“Ho avuto anche diversi infortuni pesanti; si sono fatti male Tassi e Alborno poi anche qualcun altro aveva dei problemi e mi son trovato un pò a temporeggiare nelle sostituzioni perchè poi non ne avrei avuto altre a disposizione. Tante piccole cose non sono andate nel verso giusto. Adesso dobbiamo pensare a noi e vincere le due gare rimanenti. Poi guarderemo cosa fa il Milan…“.
Fonte: inter.it