Il mercato in entrata dell’Inter, oltre l’ufficialità di Calhanoglu, non ha ancora visto grandi colpi, complice la situazione economica dei nerazzurri.
Difficilmente ci potranno essere colpi da 90, ma qualcosa andrà fatto. Per questo motivo, secondo quanto riporta Tuttosport, Inzaghi avrebbe chiesto dei giocatori affidabili e che già conosce: Keita e Lazzari.
In attacco, come sappiamo da tempo, tutto ruota attorno a Lautaro Martinez, in caso di offerta folle l’attaccante argentino potrebbe partire. E a quel punto il reparto andrebbe rifondato: “L’Inter ha mosso passi importanti per Raspadori mettendo a budget 20 milioni per il suo cartellino, nel caso in cui il Sassuolo dovesse aprire a una cessione già in questa sessione di mercato” spiega il quotidiano.
Per l’attacco, dunque, l’obiettivo come quarta punta è quello di Keita, il Monaco vorrebbe incassare 8-10 milioni dalla sua cessione. I nerazzurri potrebbero provarci in prestito.
Per il dopo Hakimi, invece, il sogno di Inzaghi è Lazzari, ma la trattativa con la Lazio è difficile a causa di Lotito. L’Inter potrebbe seriamente provarci qualora il calciatore non dovesse rientrare nei piani del tecnico della Lazio Maurizio Sarri.