Milan Škriniar è ormai un punto fermo dell’Inter e della sua Nazionale. L’ex difensore dell’Inter ha trovato la sua posizione nel 3-5-2 di Conte prima e Inzaghi poi, diventando un elemento imprescindibile.
Con Bastoni e De Vrij forma uno dei reparti difensivi migliori del campionato, ma c’è chi gli chiede il salto di qualità definitivo.
L’ex ct slovacco su Škriniar: “Deve alzare la voce”
Intervenuto ai microfoni di Sport, l’ex ct della Slovacchia Jan Kociac ha parlato – tra le altre cose – del difensore nerazzurro Milan Škriniar. Ecco le sue parole:
“Sulla punizione di Modric ci sono stati gli errori individuali di Milan Škriniar e Ladislav Almási che si sono aperti in barriera. Alla squadra manca la mano dura del leader. Sono tutti bravissimi calciatori e giovani, ma qualcuno deve alzare la voce. Martin Škrtel aveva un’autorità naturale ed era un aiuto per l’allenatore. Questa figura, al momento, manca. Probabilmente toccherà a Škriniar. Ha una leadership naturale, ma deve anche alzare la voce. Poi non conosco la squadra né il carattere dei vari giocatori“.