Vecino esce allo scoperto: “Se la situazione rimane questa, resta solamente una cosa da fare”

Matias Vecino esce allo scoperto e lo fa dal ritiro della sua Nazionale.

Il centrocampista uruguaiano ha trovato pochissimo spazio con Inzaghi e oggi, in conferenza stampa, ha affrontato il problema legato alla sua situazione in nerazzurro:

Con la Nazionale ho sempre avuto la possibilità di giocare, ho sempre avuto continuità. È chiaro che questo ti dà molto fiducia, ti permette di dimostrare il tuo massimo potenziale e la tua migliore versione. Nel calcio ci sono dei momenti, passiamo per differenti situazioni.

Vecino con la maglietta dell’Uruguay nella partita di ieri contro l’Argentina

In questo caso nell’Inter, negli ultimi mesi, sto vivendo una situazione che non era quella che mi aspettavo di vivere all’inizio dell’anno quando ho parlato con l’allenatore e con il club. Bisogna sempre rispettare le decisioni che prendono gli allenatori, restare concentrati, allenarsi al massimo e farsi trovare disponibili quando il tecnico e la tua squadra hanno bisogno di te.

Come dicevo prima, sono momenti, a volti positivi, a volte negativi. È chiaro che se dovesse durare troppo a lungo dovremo parlare per trovare una soluzione buona per tutti. Sempre col massimo rispetto”

Gestione cookie