Il dirigente sportino nerazzurro Javier Zanetti ha commentato ieri, durante una diretta su Instagram le possibili avversarie dell’Inter agli ottavi di Champions Legue.
Ecco le sue parole:
“Ho vissuto queste partite con grande emozione, la Champions è una competizione di dettagli. Bayern, Ajax e Liverpool hanno vinto tutte e sei le partite, saranno seri candidati per la vittoria finale, l’Atletico Madrid si è classificato all’ultimo in un gruppo molto difficile. Giocatori come Lewandowski, Messi o Salah sono determinanti per le loro squadre. Spero che questa competizione continui a regalarci emozioni e sorprese anche agli ottavi”.
Per la bandiera nerazzurra dunque le squadre da evitare a tutti i costi sono Bayern e Liverpool che hanno dimostrato in questa prima fase di stagione di essere tra le più in forma d’Europa ed hanno concluso il loro girone a punteggio pieno.
Poi ovviamente bisognerà vedere lo stato di forma con il quale i Club affronteranno gli ottavi di finale. È risaputo che la Champions può riservare brutte sorprese anche quando si gioca contro squadre meno blasonate e sulla carta più abbordabili.