Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha commentato, ai microfoni di Dazn, la vittoria contro il Torino. La sua Inter ha raggiunto la settima vittoria di fila e ha concluso l’anno nel migliore dei modi.
Di seguito le parole del Mister:
“Diciamo che abbiamo fatto una partita importante, il Torino è una squadra difficile da affrontare, siamo stati bravi a preparala. Abbiamo rischiato poco e nulla, probabilmente dovevamo fare il secondo gol nella ripresa, soddisfatti come abbiamo chiuso quest’anno.
C’era grandissima speranza in me, avevo grandissima fiducia anche nel gruppo. Adesso fa comodo a tutti dire che l’Inter è la favorita, a fine agosto non era così. Adesso incontreremo tantissime difficoltà da qui in avanti. Abbiamo acquistato dei giocatori funzionali, la società è stata bravissima.
Penso che la squadra nonostante fosse sopra solo di un gol ha rischiato poco e niente. Le vittorie e i momenti aiutano, stiamo attraversando un ottimo momento. Abbiamo cercato una buona gestione e l’abbiamo trovato.
Io devo essere sincero avevamo del distacco ma ero molto fiducioso perché la squadra fin dalla prima partita è stata molto bene in campo, c’era fiducia. Adesso siamo tutti contenti di aver chiuso questo girone ma sappiamo che c’è tanto lavoro. Quello che posso dire è che abbiamo avuto il pensiero della Champions ed era inevitabile perdere qualche punto in campionato.
Regalo sotto l’albero? È quello che mi farò: stare con i miei genitori, con mia moglie e con i miei figli. Tante volte trascuriamo i nostri effetti“