Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ai microfoni di Dazn, ha commentato la sconfitta di questa sera contro l’Inter di Inzaghi.
Di seguito le dichiarazioni:
“Abbiamo fatto una buona partita, primo tempo più timoroso poi ottimo secondo tempo. Siamo stati in partita fino alla fine.
Il secondo tempo è stato una partita giocata a viso aperto senza nessun tipo di timore. Nel primo tempo gli avversari ci hanno costretto a difendere più bassi. Non c’era mai la sensazione che fossimo in sofferenza, forse per qualche minuto.
Squadra compatta? La sensazione di solidità che abbiamo dato stasera è buona, speriamo di farla con continuità.
Cosa ti porti a casa? Bisogna andare alla ricerca di essere più compatti, dal punto di vista offensivo qualcosa fuori tiriamo fuori. Quello che ci manca è la compattezza difensiva.
Non è detto che cambiando un interprete si possa trovare maggiore solidità, il livello di attenzione che ho visto stasera non l’ho visto sempre.
Si aspetta qualcosa a gennaio? Siamo bloccati dall’indice di liquidità ma non ho ben capito cosa cazzo sia.
I giocatori di qualità mi piacerebbe farli giocare tutti insieme ma ogni tanto abbiamo preso troppi gol e ogni tanto devo fare qualche tentativo diverso.
In che settore si aspetta miglioramenti? Per quello che ho in mente io serve qualcosa anche a livello numerico perche siamo tanti giocatori ma non tutti sono del livello che chiedo io. Servirebbe più di un mercato“